Nella zona di San Nicolò di Spoleto, si trova questa splendida villa con giardino ottimamente rifinita e ben distribuita negli spazi.
La proprietà si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 200 metri quadrati, ed è stata realizzata nel 1998 in cemento armato. L’abitazione è così disposta: al piano terra troviamo una confortevole ed ampia zona giorno costituita da un soggiorno con camino, una cucina abitabile, un portico dove è possibile mangiare all’aperto, due camere da letto, e due bagni. Al piano primo troviamo un soggiorno, uno studio, due camere, un bagno e due balconi. Nel piano seminterrato una pregievole taverna con un ulteriore camino e bagno, rende unica nel suo genere questa proprietà. La villa si presta ad essere divisa in due unità abitative poichè il piano primo è servito da una scala esterna.
Il riscaldamento è garantito dal sistema autonomo a metano e grazie all’impianto a pavimento il calore è distribuito in maniera uniforme in tutta la casa mantenendo il massimo comfort in ogni stagione
All’esterno, un giardino privato rende questa villa ancora più affascinante, perfetta per chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta. Nel giardino è presente un pozzo e la casa dispone di impianto irriguo automatico. Attiguo al portico troviamo un camino esterno adatto per cucinare arrosti all’aperto.
Inoltre, è presente un doppio box auto e due cantine, ideali per riporre attrezzi e oggetti di valore. La villa si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie anche agli infissi e alle finestre in legno con vetrocamera, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
Una soluzione abitativa ideale per chi cerca una casa spaziosa, confortevole e in una posizione strategica a pochi passi dai servizi e dalle bellezze di Spoleto ed è perfetta per accogliere una famiglia numerosa o per ospiti.