L’appartamento in vendita si trova nel cuore di Spoleto, nella zona del Duomo, a circa 150 mt dalla cattedrale, una delle più prestigiose e ricercate della città.
Situato in un elegante palazzo recentemente ristrutturato nel 2012 con un intervento post-terremoto, l’immobile è pronto per essere abitato poichè rinnovato negli impianti, infissi, pavimenti ecc.. Gli spazi interni, per un totale di 95 mq, sono ben distribuiti.
L’appartamento posto al 2° e ultimo piano è composto da un bel soggiorno con solai in legno a vista e camino, una cucina abitabile con un ulteriore camino, due camere da letto, un ampio guardaroba/ripostiglio, un bagno e una stanza di passaggio, usata come studio.
Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di tutti i comfort necessari.
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un elevato livello di comfort e una maggiore efficienza energetica.
L’appartamento è stato recentemente ristrutturato, con attenzione ai dettagli e l’utilizzo di materiali di alta qualità.
Gli infissi e le finestre, in legno con vetrocamera, garantiscono un’ottima isolamento termico e acustico.
Completa la proprietà una cantina, perfetta per riporre oggetti e attrezzature.
In sintesi, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona prestigiosa della città, in una casa confortevole ed elegante, a due passi dalle maggiori attrazioni della città.